Skip to content

Chi siamo

Studio Giorgio Dottori Commercialisti è stato fondato nel 2016 dal dr. Daniele Giorgio; l’attuale composizione monocratica è destinata ad articolarsi nel tempo in forma piramidale, con ingresso di professionisti che saranno chiamati a coordinare le diverse aree di specializzazione, nonché a svolgere nuove prestazioni professionali, in modo da arricchire la rosa di competenze proprie dello Studio.

La qualità del servizio è garantita anche dalla collaborazione professionale instaurata dallo Studio con figure professionali adiacenti quali avvocati, notai, consulenti del lavoro, consulenti sulla sicurezza, analisti e promotori finanziari, confidi, geometri, architetti, ingegneri ed esperti catastali, periti industriali e consulenti aziendali.

Lo scopo è quello di offrire un servizio più completo possibile, in modo da soddisfare la clientela in tutte le sue esigenze; non sussiste, quindi, la necessità che la stessa si rivolga altrove, ma veda lo Studio come unico punto di riferimento.

La prima consulenza è assolutamente gratuita e senza impegno!

I nostri esperti

Daniele

CEO and Founder

Giada

Organisational Manager

Perchè sceglierci?

La Pubblica Amministrazione fa richieste troppo veloci, frequenti e articolate, rispetto alla reale capacità di rispondere dei professionisti attuali: la conseguenza è frustrazione, ritardi e sanzioni per la clientela.

Per questo, il nostro Studio assiste il Cliente utilizzando tecnologie, programmi e procedure, perché crediamo che il vero valore aggiunto è la CONSULENZA!

Grazie ad una consulenza innovativa e diversificata, siamo in grado di coprire le principali esigenze di clienti come società e gruppi di imprese.

Volete essere assistiti dai commercialisti del futuro?