skip to Main Content

Chi siamo

Studio Giorgio Dottori Commercialisti è stato fondato nel 2016 dal dr. Daniele Giorgio; l’attuale composizione monocratica è destinata ad articolarsi nel tempo in forma piramidale, con ingresso di professionisti che saranno chiamati a coordinare le diverse aree di specializzazione, nonché a svolgere nuove prestazioni professionali, in modo da arricchire la rosa di competenze proprie dello Studio.

La qualità del servizio è garantita anche dalla collaborazione professionale instaurata dallo Studio con figure professionali adiacenti quali avvocati, notai, promotori finanziari, consulenti del lavoro ed esperti catastali.

Lo scopo è quello di offrire un servizio più completo possibile, in modo da soddisfare la clientela in tutte le sue esigenze; non sussiste, quindi, la necessità che la stessa si rivolga altrove, ma veda lo Studio come unico punto di riferimento.

La prima consulenza è assolutamente gratuita e senza impegno!

dr. Daniele Giorgio – Fondatore dello Studio

Immagine per Curriculum

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Diploma: Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria), conseguito nell’anno 2003 presso il “Collegio Arcivescovile E. De Amicis” di Cantù (voto: 100/100).

Laurea Triennale: Economia e Legislazione per l’Impresa, conseguita nell’anno 2007 presso “Università Luigi Bocconi” di Milano.

Laurea Specialistica: Scienze Economico Aziendali, conseguita nell’anno 2010 presso “Università degli Studi di Milano – Bicocca“.

Approfondimenti: frequenza della Scuola di Alta Formazione “Luigi Martino” di Milano, con approfondimento della materia “Operazioni Straordinarie”.

Riconoscimenti: conversione della laurea in Scienze Economico Aziendali presso il “CRUS” di Berna, con equiparazione ad un Master ottenuto in Svizzera.

Abilitazione: superamento dell’Esame di Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista, avvenuto nell’anno 2016, e contemporaneo riconoscimento dello status di Revisore Legale dei Conti.

Daniele Giorgio, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti

Titolo di Studio: Dottore in Scienze Economico Aziendali

Luogo e data di nascita: Como, 16/07/1984

Curriculum Vitae Daniele Giorgio

Conoscenze linguistiche: Italiano (madrelingua), Inglese (intermedio) e Francese (scolastico).

Conoscenze informatiche: ECDL, sistemi operativi Windows e Mac, pacchetto Office (word, excel, powerpoint), programmi Teamsystem – Via Libera, Entratel, ComUnica Starweb, Fedra.


ESPERIENZA LAVORATIVA

Il dottore ha svolto incarichi in ben quattro studi professionali diversi, di cui tre a Milano ed uno ad Erba, con mansioni diversificate.

La pratica lo ha portato a tenere rapporti diretti con Agenzia delle Entrate, Inps, Equitalia, Camera di Commercio e Commissione Tributaria, a concludere atti notarili in diverse città italiane, nonché a rappresentare la clientela in sede di Contenzioso Tributario.

Back To Top